/ whiteandseeds

White and Seeds: l'investimento nel mondo healthy

Uno degli investitori di White and Seeds ci ha detto cosa l'ha convinto dell'azienda e perché ha deciso di investire nella campagna di equity crowdfunding

Filippo Ferrario di Molini Besozzi Marzoli srl ha raccontato perché ha deciso di investire con la sua holding come professionale nella campagna di equity crowdfunding di White and Seeds.

Perché hai investito in White and Seeds?

Perché rappresenta una straordinaria occasione di investire nel mondo healthy foods e vegan tramite un’azienda giovane, che deve ancora esprimere appieno il proprio potenziale, con l’obiettivo quindi di ritorni futuri di medio periodo molto interessanti.

Cosa significa White and Seeds per il mercato del food?

White and Seeds si pone come un nuovo player capace di interpretare al meglio le esigenze di quei consumatori che sono attenti al proprio benessere, riuscendo a coniugare gusto e salubrità dei propri prodotti.

Come vedi il futuro del settore?

Healthy food e vegan sono ormai due fenomeni mainstream in ogni parte del mondo e gli investimenti in startup attive in questo settore si stanno moltiplicando, segno di un cambiamento irreversibile nelle abitudini di consumo.

Progetto-senza-titolo--1-

White and Seeds nasce nel Febbraio 2019 con l’obiettivo di offrire a livello globale the “finest and healthiest Superfood experience”.
Dalla sua nascita, White and Seeds rappresenta l’unica start up che produce snack e soluzioni food ready to go, con una particolare attenzione ai nutrienti: i prodotti sono infatti sviluppati da una nutrizionista, che grazie al suo know-how, riesce a combinare le ottime qualità nutrizionali dei superfood ad un basso tenore di zuccheri, ma con un gusto ottimo.

VAI ALLA CAMPAGNA DI WHITE AND SEEDS!